Ritornare a viaggiare… Dopo 3 anni!

Avrei potuto scrivere molto dei miei viaggi interiori e del mio cammino spirituale. Ma ho aspettato di ritornare in una vera carreggiata autostradale per raccontarvi del mio viaggio.

Messa in pausa tra pandemia e traslochi. Molte cose sono cambiate in questi ultimi anni. Mi riserverò di scrivere un articolo solo per raccontarvi il percorso di crescita fatto.

Ma oggi sono qui per parlare di viaggi e di una nuova modalità! Proprio in questo momento sono in viaggio, in camper, con il mio compagno.

Un viaggio sperimentale, misto tra vacanza, studio e lavoro. Un progetto che abbiamo pensato nel tempo e del tempo ci è voluto per metterlo in pratica.

Già molte persone hanno fatto questo passo di viaggiare con la casa al seguito. Fin qui nulla di eccezionale.

Se non che, questo ci permetterà di superare nuovi confini (dentro e fuori, metterci alla prova come coppia, come creatività e superare l’ostacolo più forte. La paura.

Siamo stati così attanagliati dalla paura e dal terrorismo in questi ultimi anni che faccio fatica a ricordare di come ero libera e spensierata nei miei viaggi.

Meno male che questo blog me lo ricorda per intero! ❤️

Per questo progetto abbiamo creato una pagina web dedicata chiamata DecAtmaOnRoute

Vi invito a seguirci li per il nostro primo viaggio lungo che ci sta facendo attraversare Francia e nord della Spagna, in direzione Portogallo 🇵🇹!

Più di 3 settimane per fare 4000km, incontrare amici, colleghi, natura e storia. Accavallando la vacanza con un corso che seguiremo online, tra una tappa e l’altra..

Bonne route!

Un commento

Lascia un commento