E volare di nuovo…

Un anno davvero intenso, il 2022, che sta volgendo al termine. Con Animaolistica credevo di prendere una pausa, meritata. Ma nell’evoluzione dei vari progetti, c’è stata una forte impennata e così ancora un po’ di effort e concentrazione servono, proprio fino alla fine dell’anno.

Una pausa, però, seppur piccola, ho deciso di concedermela.

Prima della presentazione del libro 📙 Essenza Tantrika che sta riscuotendo ottime recensioni ed è di interesse di qualche libreria e giornale locale.

Sono quindi atterrata da poco a Birmingham. Che ci faccio qui? Non è meglio andare al caldo?

Chilly outside, waiting for the train!

Per questo weekend mi concederò un po’ di relax a trovare un caro amico e compagno di corso del Tantra Massage!

Esattamente 3 anni fa era l’ultima volta che prendevo un aereo. Per tornare a casa dopo un mese di corso intensivo per diventare insegnante di massaggio tantrico! ❤️ Come meglio festeggiare se non con una rimpatriata e con una coccola. Hari, che abita vicino a Leicester, ha creato uno studio olistico e mi farò massaggiare e sicuramente andremo a visitare un po’ il Midland inglese.

Intanto non mi sono fatta mancare nessuna emozione con i vari ritardi degli aerei dovuti al maltempo e il rischio di perdere le varie coincidenze. Ma la bellezza di arrivare a Monaco mentre cominciava a nevicare… Beh, impagabile! Il resto un po’ di corsa, me lo sono goduto meno.

Missing the clouds…

Sarà ancora più bello stasera, arrivare a Syston, paesino limitrofo, mai sentito prima, e trovare una bella zuppina ayurvedica e il calore di una famiglia indiana.

Da brava Ligure acquisita, ho portato in dono una bella slecca di focaccia e domani si pensa di preparare la pizza! Che dire… Bentornati vecchi tempi!

In attesa che il camper sia di nuovo agibile, con Andrea faremo una vacanza in Sicilia. Compleanno e capodanno, si spera al mare! Per questo e altro, seguite poi le nostre storie su decatmaonroute.fun

Kiss&Fly this morning in Genova

Lascia un commento